Se quando sentire una canzone dei  Pooh non potete fare a meno di pensare a Paolo Bitta di Camera Cafè, se quando vedete sfrecciare un Alfa per la strada sapete chi è che la sta guidando: non potete lasciavi sfuggire Bittadroid, l’applicazione per Android che raccoglie al suo interno tutte le migliori frasi del simpaticissimo Paolo Bitta!

Paolo Bitta è, assieme a Luca Nervi, uno dei protagonisti della sit-com italiana Camera Cafè. Essa è ormai diventata una serie cult, tutti la conoscono, tutti ne parlano, tutti la citano. Spesso però, quando ci si appassiona ad una serie, aspettare il giorno successivo per vederne una nuova puntata diventa un’agonia, e quindi cosa c’è di meglio di un’applicazione che include al suo interno tutte le migliori frasi di Paolo Bitta?

Non appena avviamo l’applicazione, scaricabile gratuitamente, abbiamo la possibilità di scegliere fra molte delle migliori frasi cult del simpatico Paolo: da “un uomo chiamato contratto” a “vai in bagno!” alla famosissima versione Bitta di Dio delle Città! Il tutto con una qualità audio veramente notevole considerando che è un’applicazione totalmente gratuita!

Per chi ama sentirsi insultare già di prima mattina, segnalo che è disponibile anche la versione SGARBIDROID, con le più celebri frasi cult di Sgarbi.

Di seguito il link per il download:

[app]a.bittadroid&feature[/app]

Articolo precedenteTemple Run: Recensione completa
Articolo successivoGoogle Drive: finalmente il servizio cloud di Google è attivo anche in Italia