Assassin’s Creed Revelations è un fantastico gioco realizzato da Gameloft per la piattaforma Android.

Assassin’s Creed Revelations è il seguito della famosa saga prodotta da Ubisoft ed ora è disponibile anche per la piattaforma Android.

Il gioco si svolge nella città di Costantinopoli ed Ezio (l’assassino) deve combattere contro i Templari per scoprire l’ultimo segreto della confraternita degli assassini. Combatterete nemici pericolosi con tantissime mosse mortali. Interessante anche la possibilità di reclutare Assassini per inviarli in missione.

La grafica ancora non è ottima ma proprio per questo il gioco funziona molto bene anche con i dispositivi da fascia medio/bassa. I controlli sono abbastanza semplici e sono situati sullo schermo, a sinistra troviamo i cursori per il movimento mentre a destra troviamo quelli di azione.

All’inizio i comandi posso sembrare difficili ma dopo alcune missioni diventano davvero semplici. Il gioco come per tutta la saga di Assassin’s Creed è davvero bello. Consiglio davvero a tutti i lettori di tecnoandroid.it di provarlo. In basso trovate i link per il download di Assassin’s Creed Revelations.

Assassin’s Creed Revelations apk (nuovo link aggiornato al 29 Aprile 2012)

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftACRE[/app]

Articolo precedenteCosmopolitan fan free per Android: un'applicazione tutta in rosa
Articolo successivoHTC e St-Ericsson al lavoro su chip per smartphone low cost