Avete problemi a tenere conto del vostro bilancio finanziario? La tante uscite non vi fanno capire se state andando in rosso o no? Per fortuna c’è Money Lover, che vi aiuterà in tutto questo e altro!

Al giorno d’oggi tutti i prezzi sono aumentati, ma purtroppo gli stipendi sono sempre gli stessi, e di conseguenza tenere conto del proprio bilancio monetario è davvero molto duro. Non si sa mai quanto si ha in cassa di preciso, e di conseguenza spendere è sempre più un’incognita: “arriverò alla fine del mese?”

In questi tempi di crisi è quindi meglio risparmiare, e un aiuto è sempre ben accetto: per questo abbiamo scovato dal Market per voi Money Lover –Expense Manager, un’applicazione capace di tenerci informati su tutto il nostro traffico finanziario.

L’app è il modello base della serie Money Lover, ed è gratuita, quindi ottima per tutti e perfetta anche solo per provare.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice: dovrete inserire ogni volta che fate una spesa il prezzo di quello che avete comprato, inserendone anche il nome per ricordare, e ovviamente dovrete anche mettere le vostre entrate. In questo modo l’applicazione saprà sempre dirvi quanto vi manca per “esaurire il conto”, e vi renderà più giudiziosi nei vari acquisti che siete in procinto di fare.

Purtroppo bisogna inserire manualmente ogni volta il nome e il prezzo di cosa si ha comprato, ma dopo una settimana di utilizzo possiamo dirvi che ci si fa la mano, ed è davvero molto utile! Un po’ di pazienza quindi, per riuscire ad avere meno pensieri alla fine del mese.

Non possiamo far altro che consigliarvi questa applicazione, che troverete come già detto gratuitamente nel Play Store. A seguire il link per il download:

 

[app]com.bookmark.money&feature[/app]

Articolo precedenteNBA.TV: tutto il Basket nel vostro smartphone
Articolo successivoICS Live Wallpaper: Un tocco di ICS anche per il vostro Smartphone!