Siete appassionati di Pallacanestro e volete sempre rimanere informati su quello che succede nella maggio liga mondiale di basket? Non potete non scaricarvi NBA.tv!

L’applicazione è quella ufficiale dell’associazione americana, e vi permetterà di avere sempre con voi tutte le info di cui avete bisogno. Potrete seguire i risultati dell’intero campionato, con foto e video on demond relativi alle varie partite, e seguire in particolare la vostra squadra del cuore.

Avrete a disposizione più di 50 video giornalieri, tutti in alta qualità e davvero belli da vedere sui tablet! È strutturata davvero molto bene, e sarà veramente semplice spostarvi tra le varie sezioni, semplicemente switchando a destra o a sinistra: a disposizione avrete tante categorie, le “Latest” in prima pagina, tutte le notizie, i video e via discorrendo.

Di tutti i risultati poi potrete sapere il tabellino degli score, con tutti i punti fatti dai vari giocatori delle squadre.

Per usufruire dovrete però registrarvi al sito online via pc, e poi fare il login direttamente sul vostro smartphone.

Un’app che veramente consigliamo a tutti gli appassionati di Basket, che assolutamente non può mancare nelle vostre tasche!

A seguire troverete il link per il download che se non lo abbiamo ancora detto è gratuito!

[app]com.nbaimd.gametime.nba2011&feature[/app]

Articolo precedenteContatti Facebook in Rubrica di ICS con Haxsync!!!!
Articolo successivoMoney Lover – Expense Manager per Android