WordPress 2.1 introduce nella sua prima beta ufficiale tantissime funzioni come il salvataggio automatico degli articoli, la capacità di modificare i commenti, la possibilità di impostare la larghezza per le immagini collegate, e molto altro…

Se volete provare la versione beta di WordPress 2.1 potete utilizzare la sezione download in basso.

WordPress ha appena rilasciato una versione beta con enormi miglioramenti sia dal punto di vista estetico che funzionale. Tramite la versione 2.1 è possibile modificare i commenti attraverso il dispositivo Android.

All’interno dell’applicazione troviamo anche l’auto-salvataggio dell’articolo che salverà i post ogni 60 secondi. Nel provare la nuova versione ci siamo accorti anche dei miglioramenti dell’interfaccia utente, infatti, c’è la possibilità di ridimensionarele immagini, e tante altre funzioni.

Ecco il changelog (tradotto con Google Traduzioni):

  •      Auto-salvataggio durante la modifica dei post. Ogni 60 secondi il messaggio sarà salvato automaticamente.
  •      Modifica commenti! È possibile modificare i commenti, direttamente dall’applicazione
  •      È ora possibile impostare la larghezza delle immagini.
  •     Navigare nei messaggi è diventato molto più veloce ed è possibile aggiungere commenti ai post mentre vengono letti. È inoltre possibile condividere il post con le altre applicazioni Android!
  •      Piccoli miglioramenti all’interfaccia utente, in particolare il pulsante Elimina è stato spostato in un posto meno visibile per impedire di premerlo per sbaglio.
  •     Miglioramenti sull’affidabilità

La versione beta è disponibile in formato APK:

WordPress 2.1 beta apk

Articolo precedenteCamera Zoom FX, l'app fotografica definitiva
Articolo successivoCome Creare Delle Icone Personalizzate Su Android con Desktop VisualizeR