Amanti di The Vampire Diaries al rapporto: ho l’applicazione che fa per voi! Se volete saperne di più leggete quanto segue!

The Vampire Diaries è il celebre telefilm di vampiri tratto dai romanzi di Lisa J. Smith, arrivato ormai alla terza stagione e trasmesso in America da the CW e in Italia da Mediaset Premium sul canale Mya prima e su Italia Uno poi. Sono in molti i suoi fan accaniti e si possono trovare non solo fra le ragazze ma a che fra i maschietti.

Questa è un applicazione must have per tutti i fan della serie in quanto consente di essere sempre aggiornati sul mondo della serie, ma anche sugli attori protagonisti, il tutto grazie a delle notifiche continue che appariranno sul tuo display, ovviamente se disponi di una connessione dati attiva. The Vampire Diaries app però, non è solo news, al suo interno puoi trovare infatti le biografie di tutti i protagonisti della serie e una fantastica galleria di foto all’interno della quale spiccano tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare, da Damon a Stefan, da Elena a Klaus (magari lui però l’abbiamo amato un po’ meno!)

Di seguito vi lascio alcune foto tratte dall’applicazione, di modo che possiate farvene un’idea e l’immancabile link per il download, che ricordo essere gratuito. Ps. Non lasciatevi spaventare dal fatto che gli screenshots siano in inglese, l’applicazione è disponibile in italiano!

[app]it.android.dev.thevampirediaries&feature[/app]

Articolo precedenteCome aumentare la velocità della connessione di rete in Android
Articolo successivoAlcatel presenta One Touch Tab T20