Se fantasmi, mostri e leggende sono il vostro pane e siete constantemente affamati di sapere, allora oggi vi proponiamo una nuova ed interessante applicazione, che ha da poco debuttato nel Google Play Store.
Il suo nome è Misteri Misteriosi Italia e propone ogni giorno una lista di notizie utili e curiose, per placare la vostra fame di scoperte. L’applicazione dispone di un database davvero molto completo ed in continuo aggiornamento e, addirittura, i suoi sviluppatori affermano che: “Se le trasmissioni come Mistero o Voyager utilizzassero i nostri testi potrebbero girare 50 puntate al mese
Le modalità di selezione del mistero che vi interessa possono essere diverse. Eccole di seguito:
-selezionandolo in base alla posizione geografica tramite la mappa dell’Italia
-selezionandolo in base alla regione di appartenenza
-selezionandolo dalla lista globale aiutato anche dalle funzioni di ricerca.
I misteri attualmente presenti sono più di 140 e per ognuno potrai vederne dettagliatamente il luogo sulla mappa, la descrizione, le leggende che lo circondano, le tesi a riguardo e tutto il materiale reperibile per scoprirne ogni segreto.
Tutto arricchito da numerose foto e video.
L’Applicazione è a pagamento ed ha un costo di €1,49, ma se siete degli appassionati del genere il prezzo è davvero ottimo per un’app dalla grafica curata e con un’ottima impaginazione. Ecco il link al Play Store:
[app]com.GearsTree.MistMistIt[/app]

 

Articolo precedenteMetti al sicuro le tue informazioni con Pocket
Articolo successivoCome risolvere il bug del Wi-Fi sull' HTC One X