Avete bisogno di un’applicazione che possa tenere al sicuro tutte le vostre password, in modo da non dimenticarvele proprio come un portafoglio? Abbiamo l’app che fa per voi: aWallet Password Manager!

L’applicazione è davvero ben fatta e molto semplice da utilizzare, con un layout pulito e molto funzionale. All’apertura vi verrà richiesto di inserire una password per l’applicazione, in modo che solo voi possiate accedere al contenuto.

Le password potranno essere salvate secondo delle categorie, in modo da non confonderle e raggrupparle nel giusto modo. Si possono dividere in:

–          Computer Logins

–          Credit Cards

–          E-Banking

–          E-Shops

–          Email Accounts

–          Web Accounts

Potrete poi selezionare una di queste categorie come preferita, in modo da averla subito sotto mano all’apertura dell’app.

Leggi anche:  Anteprima Huawei P Smart Plus a 299 euro con processore Kirin 710!

E’ possibile inoltre fare dei backup dell’applicazione, salvando uno stato sia nella memoria SD che sul computer via USB, in modo da avere un piccolo utile file disponibile per ogni occasione.

Un’applicazione davvero completa, utile, ben fatta e soprattutto sicura che non può mancare all’interno dei vostri smartphone Android, vista la miriade di password che vi vengono richieste in ogni situazione.

Vi lasciamo con alcune screenshot dell’app, e con il link per il download che ricordiamo essere gratuito.

[app]org.awallet.free&feature[/app]