Dark Legends è il nuovo gioco degli Spacetimes Studios, già conosciuti per i precedenti Pocket Legends e Star Legends, disponibile sul Google Play Store.

In Dark Legends non troviamo più lo stile “cartoon” tipico dei primi due, in quanto notiamo un sostanziale cambiamento dei personaggi e dell’ambiente; ad ogni modo il realismo non la fa certo da padrone.
In Dark Legends vestirete i panni di un vampiro, per cui aspettatevi fiumi di sangue e morsi sul collo a gogo.
Troverete inoltre mostri e creature sovrannaturali ovunque, ma essendo Dark Legends un gioco che si basa sulla cooperazione online, non sarete soli. Si potrà scegliere infatti il sesso del proprio personaggio e, procedendo via via con il gioco, acquisirete nuove abilità ed equipaggiamenti, nonchè svariate personalizzazioni d’aspetto.
A quanto pare gli Spacetime Studios in Dark Legends pare abbiano modificato notevolmente il gameplay tipico di Pocket Legends e Star Legends. Non tanto nel gameplay degli scontri nei dungeon quanto nel controllo delle missioni da fronteggiare.
Dark Legends ha un peso di 22 MB, è gratuito e lo si può trovare anche sul Chrome Web Store, ma non sulla piattaforma iOS.

Articolo precedenteJett Tailfin Racers THD: disponibile sul Google Play Store
Articolo successivoAndroid 6.0 – Key Lime Pie la nuova versione di Android