Avete bisogno di un’applicazione in grado di mostrarvi tutti i risultati e i dati relativi a tutte le partite di calcio? Abbiamo l’applicazione che fa per voi: Calcio Serie A.

Contrariamente a quanto si può capire dal nome, l’applicazione non tratta solo del Campionato Italiano di Serie A, ma anche della Serie B, la Premier League Inglese, la Liga spagnola, la Champions League, l’Europa League, la Bundesliga tedesca e molto altro ancora!

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale, anche durante la partita, e da la possibilità di sapere ogni dato relativo ad una partita, dai marcatori, ai cartellini, al possesso ecc.

L’applicazione salva inoltre i risultati dei campionati che ti interessano, e li ordina automaticamente secondo i propri gusti in modo da avere sotto mano subito quello che più piace.

E’ possibile inoltre decidere di seguire in tempo reale una data partita, e in questo modo durante lo svolgimento l’applicazione vi informerà con delle notifiche di tutto quello che succede. Una funzione quindi perfetta in mobilità!

Consigliamo vivamente il download di questa completissima applicazione, ben strutturata e semplice, ma sopratutto gratuita.

A seguire troverete alcune screenshot dell’app e il link per il download diretto dal Play Store.

[app]com.codehaha.soccerscoreshtml&feature[/app]

Articolo precedenteGun Strike: Interessante Shoot to Screen per Android!
Articolo successivoSleep Talk Recorder: registra tutto quello che succede mentre dormi