Siete alla ricerca di un’applicazione con la quale poter comprare oggetti di abbigliamento, design nonchè libri, direttamente dal proprio smartphone? Abbiamo l’app che fa per voi: YOOX!

L’applicazione permette di utilizzare tutte le funzioni presenti sull’omonimo sito, yoox.com, e come tale avrete a disposizione interi cataloghi tra cui scegliere l’oggetto che volete comprare.

Il layout è davvero molto semplice, intuitivo e fruibile, strutturato in modo tale da riuscire a ricercare velocemente ciò che si sta cercando, navigando rapidamente da un’oggetto all’altro fino a trovare quello perfetto per voi.

Potrete visionare ed acquistare vestiario per Lui e per Lei, Libri, oggettistica di design per la casa, o addirittura oggetti vintage. Potrete poi acquistarli, e farli recapitare in ogni luogo del mondo, anche come regalo per un vostro amico.

Interessante la possibilità di creare una lista dei preferiti per il futuro, in modo da selezionare già ora quello che si ha intenzione di prendere nel breve periodo, senza dover ritornare a cercare l’oggetto. Potrete inoltre condividere le vostre scelte con altri, magari consigliando un abito o un’accessorio che sapete piacerà a quella data persona.

Consigliamo l’applicazione a tutti i nostri lettori, sopratutto per il prezzo gratuito a cui viene offerta e vista anche la grande fruibilità.

A seguire troverete alcune screenshot dell’applicazione, con il link per il download dal Play Store.

[app]com.yoox&feature[/app]

 

Articolo precedenteSottocosto MediaWorld: Galaxy S i9003 a 189€!
Articolo successivoAldiko: ottimo e-book reader per Android!