Vi presentiamo oggi un‘ottima applicazione disponibile nel Play Store di Google, che vi farà scoprire nuove cose riguardo il mondo grazie al web: stiamo parlando di StumbleUpon!

L’applicazione è davvero molto interessante, e sarà difficile trovare qualcosa di simile all’interno del market.

Appena aperta basterà toccare il tasto “Stumble!”, per iniziare a ricevere contenuti dal web riguardanti argomenti che potrebbero interessarvi, dai video alle immagini, a molto altro ancora consigliato da persone che condividono i vostri interessi.

Avrete la possibilità di seguire canali, siti, persone, e anche brand, ma in generale premendo Stumble non saprete mai in anticipo da chi derivano tutte le informazioni!

Digitando una parola o una frase nella Explore Box, troverete più di 500 interessi tra i quali scegliere, e visualizzare pagine e pagine di cose incredibili che non avreste mai pensato di vedere!

Potrete poi condividere i contenuti con i maggiori social network come Facebook e Twitter, via Mail e molto altro ancora.

Il layout è davvero molto comodo e semplice, e utilizzare l’applicazione sarà un vero piacere: tutti i contenuti saranno sempre visualizzabili in poco tempo, senza impuntamenti o problemi di sorta.

Consigliamo vivamente l’applicazione a tutti i nostri lettori, considerando l’ottimo lavoro che compie e il prezzo gratuito.

A seguire alcune screenshot dell’applicazione e il link per il download.

[app]com.stumbleupon.android.app&feature[/app]

 

Articolo precedenteGalaxy Nexus: recensione completa, caratteristiche tecniche e prezzo
Articolo successivoeToro Trader: fai trading con il tuo dispositivo Android