Vi piacciono quelle applicazioni che vi tengono incollati al display come fossero il gioco più bello del mondo? Abbiamo l’applicazione giusta per voi, che sicuramente saprà creare dipendenza: Slice it!

Il gioco è davvero molto semplice, e consiste nel dover dividere delle figure disegnate in tante parti quante vi vengono segnalate all’inizio, utilizzando un numero dato di mosse.

Seppur all’inizio possa risultare semplice, con il procedere dei livelli sarà sempre più dura trovare la divisione giusta, e la possibilità di rimanere bloccati in un livello è molto alta. Il livello di ragionamento richiesto è di un certo peso, e sicuramente vi saprà tenere occupati a lungo.

La grafica inoltre è davvero molto bella, e ricalca lo stile “matita e quaderno”, come se foste in una lezione noiosa a scuola e vorreste svagarvi in un qualsiasi modo: tutto pur di non ascoltare la lezione!

E’ sicuramente una delle applicazioni gratuite migliori per Android, e come tale non possiamo fare altro che consigliarvela vivamente. Il divertimento con Slice It è assicurato!

A seguire alcune screenshot dell’applicazione e il link per il download dal Play Store Google.

[app]com.com2us.sliceit&feature[/app]

Articolo precedenteMine Gold 2: ottimo gioco gratuito per Android
Articolo successivoSagre e Feste d'Italia per Android