PicsArt per Android è la migliore applicazione per il foto editing disponibile sul Google Play Store e grazie alle numerose opzioni è in grado di rendere l’editing semplice e divertente. Andiamo ad analizzarla…

L’applicazione PicsArt è completamente gratuita e scaricabile dal Google Play Store. Quando ho sentito parlare di questa applicazione ero un pò scettico ma devo dire che mi sono dovuto ricredere viste le enormi potenzialità della stessa.

L’applicazione ha tutto quello che potete desiderare dagli effetti alle clipart passando per i collage e i disegni. Cosa volete di più da un’applicazione gratuita?

Una volta avviata notiamo subito un’interfaccia davvero gradevole e ben fatta che grazie alle icone colorate ci fanno addentrare all’interno delle funzioni principali.

L’applicazione PicsArt non è solo un editing per le foto ma al suo interno ha anche un vero e proprio paint con quale dare spazio alla propria creatività disegnando.

Non mi dilungo su tutti gli effetti che l’applicazione possiede perchè sono davvero tanti e vi invito a scoprirli provandoli tutti.

Interessante anche la funziona Collage che permette di creare un vero e proprio collage con le foto preferite.

PicsArt si integra anche con i principali social network per prelevare, modificare e pubblicare foto!

Da quando ho provato questa applicazione non posso più farne a meno! Potete scaricare PicsArt dal link in basso:

[app]com.picsart.studio[/app]

Articolo precedenteCome recuperare i dati cancellati da uno smartphone Android con Undelete
Articolo successivoIntesa SanPaolo: gestisci la tua banca con Android