Siete alla ricerca di un bel gioco passatempo, divertente e adatto ad ogni momento di vuoto? Ecco l’app che fa per voi: Mine Gold 2!

Lo scopo del gioco è davvero molto semplice, e consiste nel riuscire a raccogliere più soldi possibile prima che il tempo a disposizione si esaurisca. Riuscire a recuperare tutti gli oggetti preziosi non sarà facile, e il tempo il più delle volte vi risulterà molto stretto.

Per riuscire ad afferrare gli oggetti dovete tappare sopra sul display del vostro smartphone, esattamente nel momento in cui il gancio punta in quella direzione. Anche una frazione di secondo in più o in meno vi farà mancare la pietra preziosa, costringendovi a tentare di nuovo con una grandissima perdita di tempo.

Un’app quindi davvero difficile e divertente, ben fatta dalla software house, e che vanta una grafica molto carina e adatta alla tipologia del titolo. La consigliamo vivamente a tutti i nostri lettori, e siamo sicuri che vi piacerà molto.

Vi lasciamo con alcune screenshot dell’applicazione, con il video ufficiale e con il link per il download che ricordiamo essere gratuito.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nCtgocYf6Ow’]

[app]com.pomelo.mobile.mg2&feature[/app]

Articolo precedenteGenertel – la tua assicurazione a portata di Android
Articolo successivoSlice it: uno dei migliori giochi gratuiti per Android