Siete alla ricerca di un ottimo e-book reader per il vostro smartphone, con la quale leggere comodamente molti libri in mobilità? Abbiamo quello che fa per voi: Aldiko!

L’applicazione non da solo la possibilità di leggere, ma permette anche un’ampia gamma di personalizzazione: avrete infatti la possibilità di aggiustare la grandezza del font, selezionare il font da utilizzare, i colori dello sfondo e delle scritte, i margini, l’allineamento, la spaziatura nonchè la luminosità del display.

L’interfaccia è davvero molto semplice e fruibile, e permette di utilizzare i contenuti in modo davvero immediato: l’applicazione è inoltre ottimizzata per i Tablet, e permette la creazione di più segnalibri all’interno del libro in modo da saltare rapidamente da una pagina all’altra.

Gli e-book possono poi essere raggruppati secondo il proprio volere, sia per caratteristiche che in base a collezioni.

E’ possibile inoltre comprare i libri direttamente dall’applicazione, navigando tra i cataloghi tra i quali potrete trovare anche le ultime uscite.

Consigliamo vivamente l’applicazione a tutti i nostri lettori, e la reputiamo tra le migliori presenti nel market, anche grazie al prezzo gratuito. Con questa applicazione avrete un vero e proprio e-book reader nelle vostre tasche!

A seguire troverete alcune screenshot dell’applicazione e il link per il download.

[app]com.aldiko.android&feature[/app]

Articolo precedenteYOOX: tutto lo shopping sul vostro Android
Articolo successivoGalaxy Nexus: recensione completa, caratteristiche tecniche e prezzo