Finalmente disponibile anche per Android l’applicazione ufficiale di Net-a-porter, il famosissimo sito di e-commerce per l’acquisto di abbigliamento e accessori di marca.

L’applicazione, pensata specialmente per il pubblico femminile sempre più alla ricerca di un abito nuovo da sfoggiare, permette all’utente di navigare all’interno del catalogo del sito, con la possibilità di acquistare il capo desiderato direttamente dal proprio smartphone.

Come molti sapranno le marche che sono in vendita non sono le comuni che troviamo nei centri commerciali, ma quelle di Stilisti molto Importanti, con prezzi ovviamente davvero molto alti. Non bisognerà spaventarsi quindi nel trovare capi da tre zeri, anche se eventuali offerte rispetto a negozi fisici non sono da scartare.

L’applicazione è ben strutturata e ricalca molto quello che è il layout del Play Store Google sugli smartphone Android, con una pagina iniziale organizzata a Tile. Sarà facilissimo muoversi all’interno delle varie sezioni, e altrettanto veloce trovare l’oggetto desiderato.

Consigliamo l’applicazione a tutte le persone amanti della moda, lasciandovi con alcune screenshot e con il link per il download che ricordiamo essere gratuito.

[app]com.nap&feature[/app]

 

Articolo precedenteAddons Detector: Pubblicità e Notifiche senza Segreti!
Articolo successivoCrucipuzzle: difficile gioco per Android