Stanchi di perdere gli high score in Angry Birds a causa dei cambi di ROM? Abbiamo quello che fa per voi: Angry Birds Backup!

Una della più belle possibilità all’interno di Android è sicuramente quella di cambiare il firmware ufficiale del proprio smartphone, inserendone uno Custom (non ufficiale) che ne migliori le prestazioni o che ne cambi le vesti grafiche.

Tuttavia questo porta alla continua perdita dei salvataggi delle proprie applicazioni, a causa dei soft reset che bisogna compiere prima di effettuare il cambio di ROM.

Uno dei giochi più venduti nel Mondo Smartphone è sicuramente Angry Birds, e sicuramente tutti sanno quanto sia difficile finire i vari mondi, se non addirittura assicurarsi le 3 stelle in ogni livello! La cosa più fastidiosa è ovviamente perdere questi risultati a causa di un flash della rom, ma per fortuna abbiamo la soluzione!

Con Angry Birds Backup basterà infatti salvare i risultati ottenuti nei vari giochi della Rovio prima del flash, per poi successivamente ripristinarli una volta finito il processo. Basterà infatti completare il primo livello di uno dei giochi (perndiamo per esempio Angry Birds Space) per poter fare il Restore di tutti i punteggi di tutti i livelli!

Un’applicazioni quindi davvero utilissima, semplicissima, e che sicuramente farà comodo a molti di voi. Ovviamente la consigliamo, sopratutto visto il prezzo del download che è gratuito!

[app]pt.samp.angryBirdsBackup#?t[/app]

Articolo precedenteCan Knockdown 2: Torna a colpire le Lattine sul tuo Android!
Articolo successivoGianluca Di Marzio app: tutto il calcio su Android!