L’Era Glaciale è tornata! Ma questa volta non siamo qui ad annunciare il solito proseguio che si vedrà tra qualche mese nelle sale di tutta Italia, ma bensì l’applicazione ufficiale Android, rilasciata poche ore fa dal noto sviluppatore Gameloft. Vi proponiamo di seguito la breve trama con cui questo nuovo titolo è stato proposto dall’azienda francese nel Play Store:

Scrat e la sua caccia alle ghiande hanno causato una grossa frattura nella crosta terrestre che ha mandato gli animali in fuga. Manny, Ellie, Diego e Sid hanno deciso di costruire un nuovo villaggio per tutti gli animali rifugiati. Aiutali in questa sfida epica e preparati a un sacco di sorprese!

Il gioco è scaricabile gratuitamente e su tutti i dispositivo Android e iOS e fornirà inoltre alcuni accenni e anticipazioni sul quarto capitolo “Continenti alla Deriva”, la cui uscita in Italia è stata fissata per il prossimo 28 Settembre. Ritornando al gioco vero e proprio, il vero obbiettivo sarà quello di dar vita all’originale villaggio in cui questo è ambientato, portando a termine vari tipi di missioni e sbloccando così ulteriori specie di animali, costruzioni e decorazioni. A completare il tutto ci penserà la possibilità di condividere i nostri amati villaggi anche con tutti i nostri amici sia di Facebook che di Gameloft LIVE.
Cosa fate ancora qui? L’era Glaciale vi  attende!

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftIAHM[/app]

Articolo precedenteASUS Transformer Prime TF201: in arrivo l'adattatore per risolvere il bug del GPS
Articolo successivoUltimate Call Screen HD: Le chiamate come non le hai mai viste!