Avete un sacco di interessi, ma non riuscite a seguire tutte le news che giornalmente escono a riguardo? Vi piacerebbe avere un‘applicazione semplice che possa sopperire a questo problema? Abbiamo la soluzione, ecco a voi Glam Life.

L’applicazione è sviluppata da MobilesRepublic, e vi permetterà di tenervi informati su tutte le vostre più grandi passioni, con campi di argomento che variano dalla moda, dai libri, i film, la televisione, la cucina, e molto altro ancora!

Tutte le informazioni arriveranno da siti molto importanti e autorevoli, come doppioschermo.it, sololibri.net, ecc, e basterà selezionare una parola chiave per creare il vostro canale di informazione specializzato per non perdervi nessuna novità su ciò che vi interessa.

Avrete inoltre la possibilità di condividere gli articoli più belli con i vostri amici, tramite email, facebook e anche su twitter!

Consigliamo l’applicazioni a tutti i nostri lettori (sopratutto al pubblico femminile!), visto l’ottimo lavoro che riesce a svolgere con un layout semplice e molto pratico. Consultare le notizie sarà veramente un piacere con Glam Life!

Vi lasciamo con alcune screenshot dell’applicazione e il video ufficiale dell’applicazione. A seguire anche il link per il download!

 

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=A_-bFOSdjDE’]

 

[app]com.mobilesrepublic.appyglam&feature[/app]

 

 

 

Articolo precedenteGoogle Project Glass: realtà virtuale con gli occhiali di Google
Articolo successivoDropbox raddoppia il valore dei tuoi amici