OfficeSuite Pro 5 è un ottimo programma con il quale è possibile gestire i documenti utlizzando il proprio smartphone o tablet Android. Andiamo ad analizzare il programma…

Creare, visualizzare, modificare e condividere documenti Microsoft Word, Excel, PowerPoint, allegati e visualizzare file PDF sul tuo cellulare basato su Android non è più un sogno.  OfficeSuite Pro 5 utilizza i più comuni formati di documenti e include anche l’integrazione con Google Docs, Dropbox e Box che consente di gestire i file in remoto.

Una volta installato OfficeSuite Pro 5 mosta un’interfaccia molto gradevole e interessante. L’applicazione supporta molte lingue tra cui la lingua Italiana. Noi di tecnoandroid.it l’abbiamo testata per voi e dobbiamo dire che è molto fluida e ben fatta. Peccato che le opzioni di editing non siano molte ma sicuramentnuove funzioni verranno introdotte nei prossimi update.

Attualmente l’applicazione grazie a un supersconto è disponibile sull’Android Play a soli 2,24 €. Potete utilizzare il link in basso per scaricare il file apk.

[app]com.mobisystems.editor.office_registered[/app]

OfficeSuite Pro apk

Articolo precedenteAsus Transformer TF101 e TF201: disponibile la Clockwork Touch Recovery
Articolo successivoGoogle Play Music, Books e Movies: in arrivo in Italia