Finalmente l’aggiornamento per il Samsung Galaxy Nexus che porta la versione di Android 4.0.4 è arrivato anche in Italia.

Davvero un’ottima notizia per tutti i possessori del Samsung Galaxy Nexus! Da poche ore è disponibile l’aggiornamento via OTA che porta la versione di Android 4.0.4. Sicuramente l’aggiornamento sarà disponibile per tutti i Nexus entro la fine di questo mese.

Per ricevere l’aggiornamento vi consiglio di tenere il Samsung Galaxy Nexus sotto rete Wi-Fi in modo che la ricerca degli aggiornamenti possa essere più frequente.

I miglioramenti ancora non sono disponibili ma sicuramente riguardano la stabilità del sistema, il consumo della batteria, la memoria Ram e alcuni bug che erano presenti nel dispositivo stesso. Sembrano essere comparsi anche alcuni miglioramenti grafici come l’interfaccia diversa per il pulsante di spegnimento.

L’aggiornamento 4.0.4 per il Galaxy Nexus pesa circa 37.5 MB e non cancella in nessun modo i dati presenti all’interno del dispositivo. Se potete farlo dopo aver ricevuto l’aggiornamento fate un bel Wipe o ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Voi che ne pensate di questo nuovo aggiornamento?

 

Articolo precedenteAndroid 4.0.4 Nexus S: guida all'installazione della full stock rom
Articolo successivoInstagram per Android finalmente disponibile!