Ecco un’altra applicazione tutta al femminile per il mondo Android, che riunisce una community nella quale condividere e vedere tutti i look dei vari utenti: stiamo parlando di Pose!

Una delle più importanti funzionalità dei social network è quella di poter condividere ciò che riguarda se stessi, i propri interessi, le proprie passioni, e perchè no anche il proprio look. Per questo è nato Pose, sviluppato da Pose.com,  un’applicazione che permette di collegarsi a questo crescente canale sociale, nel quale potrete trovare e visionare gli outlooks di tutte le persone iscritte al sito, e condividerne i propri!

Appena aperta l’applicazione vi verrà chiesto di inserire le vostre preferenze nel modo di vestire, e subito vi verranno consigliate persone che possiedono le vostre stesse caratteristiche e i vostri gusti. Sarà facile quindi trovare dei looks completamente appartenenti al vostro genere, dal quale prendere spunto per i giorni futuri.

Potrete quindi iniziare a seguire gli aggiornamenti di quella persona, oppure passando ad altro ricercando qualcosa più nello specifico.

Potrete poi ovviamente inserire le vostre foto, ed essere voi l’oggetto delle ricerche altrui! La possibilità di ricevere e rilasciare commenti vi dirà anche quanto è piaciuto il vostro outfit al pubblico!

Un applicazione che assolutamente consigliamo a tutte le ragazze amanti della moda, e che potete scaricare gratuitamente collegandovi direttamente al Play Store (link).

Vi lasciamo con alcune screenshot dell’applicazione e con il video ufficiale:

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qdIcz07MpO8′]

 

Articolo precedenteOne X vs One S: qual'è il miglior HTC?
Articolo successivoGO Power Master: ottimizza la durata della tua batteria