Cartoon Wars, interessante gioco della software house Gamevil Inc,  è un titolo con una grafica molto originale. Infatti, come è possibile intuire dal titolo, è completamente in stile cartone animato. La modalità di gioco, apparentemente molto semplice, cela un livello di difficoltà crescente man mano che si avanza nell’avventura. L’obbiettivo del gioco è quello di resistere ai continui attacchi, sempre più potenti dei nemici della Color Tribe (sia via terra che aerei).

Dopodiché sarà il nostro turno e dovremo riuscire a contrattaccare, contando sull’aiuto di eserciti sempre più forti e numerosi, fino alla distruzione del suo castello.

Viene inoltre offerta la possibilità di personalizzare e potenziare le truppe e le strutture a disposizione, fino a raggiungere un massimo di ben 20 tipi di eserciti e 16 differenti potenziamenti, così da imporci sui nostri nemici senza lasciare loro scampo.

Quindi, in conclusione possiamo dire che Cartoon Wars è davvero un gioco ben fatto, basato su un divertente, nonché innovativo GamePlay e tra i suoi numerosi punti di forza, può contare anche sul prezzo, poichè si tratta di un’applicazione gratuita. Ecco a voi il link al Google Play Store:

[app]com.gamevil.cartoonwars.one.global[/app]

Articolo precedenteAVG Antivirus: rendere sicuro il vostro Android
Articolo successivoCineTrailer: tutto il cinema nel vostro smartphone