L’app di Grooveshark ai tempi dell’Android Market, era stata rimossa da Google per violazione dei ToS (termini e condizioni d’uso). Vediamo i risvolti di questa vicenda.

L’app era ben realizzata, ma aveva qualche limite, come la presenza obbligatoria di Flash Player per funzionare.

Così gli utenti erano rimasti senza la possibilità di poter fruire di questo ottimo servizio, almeno in maniera ufficiale.

Tiny Shark riempe questo vuoto in maniera perfetta. Ha una grafica abbastanza scarna, ma non facciamone un dramma, perchè ha delle caratteristiche davvero interessanti.

TinyShark non richiede obbligatoriamente Flash Player, anche se senza di quello alcune caratteristiche non funzioneranno, come il salvataggio dei brani offline. Sì, avete capito bene, potrete salvare i brani per riascoltarli anche senza connessione. Si può cercare nel vastissimo database di Grooveshark, importare le playlist, riprodurle interamente o scegliere singole canzoni, e tanto altro ancora.

Un’app completamente gratuita, perfettamente funzionante con ICS. Permette anche di avere la copertina dell’album, se disponibile. Questa funzione è possibile disabilitarla dal menù Settings.

Buon ascolto con TinyShark!!!

 

[app]com.exigo.tiny[/app]

Articolo precedenteFiccanaso? No Problem con AD Detector: Recensione e Download!
Articolo successivoNuovo collegamento rapido alla barra di Google avvistato