Quante volte avete avuto tra le mani lo scontrino di un prodotto è non sapevate come non perderlo per sfruttare la grazia del prodotto stesso. Grazie a Warrantify sarà possibile scannerizzare qualsiasi prodotto e tenerlo sul proprio dispositivo Android.

Warrantify è un’applicazione completamente gratuita scaricabile dall’Android Play.

Una volta avviata l’applicazione Warrantify bisogna effettuare una breve registrazione che può essere effettuata sia con un indirizzo e-mail che tramite l’account di Facebook.

Una volta effettuata la registrazione premiamo il tasto “scan” per effettuare la nostra prima scansione. Posizioniamo la fotocamera sullo scontrino e premiamo il tasto foto. L’applicazione farà lo scanner della foto e lo salverà direttamente nel nostro dispositivo. Per avere una panoramica più completa dei nostri acquisti possiamo inserire nei dettagli di Warrantify il tipo di prodotto, il modello, la data di acquisto e la data di scadenza della garanzia. Tutti i nostri acquisti vengono salvati anche on-line per poterli recuperare su qualsiasi dispositivo Android. Sicuramente un’ottima applicazione da tenere sempre sul nostro dispositivo. Unico neo negativo è quello che l’applicazione completamente in lingua inglese.

[app]com.warrantify[/app]

Articolo precedenteCome eseguire il root e l'unlocking di un HTC Sensation xl
Articolo successivoNectar: gestisci la tua raccolta punti con Android