Vuoi entrare nella tua banca online utilizzando il tuo dispositivo Android? Niente di più semplice da oggi è disponibile l’applicazione Unicredit per Android.

Da oggi è possibile gestire completamente il conto corrente Unicredit grazie all’applicazione ufficiale per Android. L’applicazione è molto versatile e si può scaricare in modo semplice e veloce tramite l’Android Play.

Una volta avviata l’applicazione ci richiede di effettuare l’attivazione. Per effettuare l’attivazione è necessario entrare nel servizio web della banca Unicredit e seguire la relativa procedura guidata che vi richiederà anche di utilizzare il vostro codice personale.

Dopo l’attivazione è possibile accedere all’interno dell’applicazione. L’applicazione è ben fatta e ci consente di controllare la lista movimenti, cercare bancomat e filiali, effettuare ricariche telefoniche e addirittura bloccare la nostra carta bancomat o carta di credito. Devo dire che dopo varie prove l’applicazione Unicredit Android è molto veloce stabile peccato che in alcuni casi non riesce a completare completamente le transazioni e bisogna riprovare varie volte. Per il resto è molto sicura.

Potete scaricarla gratuitamente dall’Android Play:

[app]com.unicredit[/app]

Articolo precedenteBloccare le pubblicità in Android: AdFree
Articolo successivoNexus S 4.0.3 root: guida completa