Questa volta non è un semplice rumor quello di cui vi vogliamo parlare, ma è un vero e proprio indizio che ci è stato questa volta fornito da un negozio londinese, ovvero Phones 4U, il quale ha oggi espsoto sulle sue vetrine uno striscione, come quello che vedete ad inizio post, che ha tutta l’aria di annunciare qualcosa di grosso in arrivo per questo 30 Marzo.

È chiaro come venga spontaneo supporre che si tratti dell’attesissimo Samsung Galaxy S III, che è stato tanto sulla bocca di tutti nelle ultime settimane e che continua ad essere costantemente oggetto di vari rumors.

Inoltre, segnaliamo che questo è il medesimo store londinese in cui è comparso per la prima volta l’ultimo Google Phone (il Galaxy Nexus), quindi riponiamo immensa fiducia nella veridicità della comunicazione dataci in data odierna, aspettandoci quindi al più presto la presentazione ufficiale dello smartphone.
Quello che è certo per il momento, è che tra una settimana arriverà a Londra qualche pezzo forte direttamente dalla Casa Koreana, che sia il Galaxy S3 o no, lo scopriremo solo allora. Si accettano scommesse.

Articolo precedenteCome ricevere 23 GB di spazio su Dropbox – hack
Articolo successivoOverclock Android – Come utilizzare SetCPU