Dopo la conferma che abbiamo ricevuto qualche giorno fa riguardo l’aggiornamento ufficiale ad Android ICS 4.0 per Samsung Galaxy Note, arriva oggi la notizia che con esso arriverà un pacchetto aggiuntivo, ovvero una Premium Suite che aggiungerà nuove funzioni a questo device.

Nel pacchetto che verrà rilasciato troveremo precaricati 8 template che riguarderanno funzioni come la creazione di un diario, di un biglietto da vistita o una cartolina, e ogniuno di essi potrà interagire con i nostri contenuti multimediali quali foto, video e musica.

In tal modo potremo realizzare in maniera molto più semplice ogniuna di queste attività, utilizzando come base i modelli già precaricati.

Interessanti anche i nuovi “Shape Match” e “Formula Match” con i quali potremmo facilmente risolvere funzioni matematiche con i relativi grafici, e correggere immagini geometriche. (magari averlo avuto negli anni del liceo!!)

Soluzioni quindi davvero molto utili per questo Note, che espande ulteriormente le sue funzionalità e si conferma uno dei device più completi del mondo Android.

Non vediamo l’ora di poter utilizzare e recensirvi queste nuove funzionalità davvero interessanti.

Vi lasciamo con il video promo dell’aggiornamento alla Suite, al termine del quale vedremo anche un breve spezzone di Angry Birds Space che troveremo preistallato con l’aggiornamento.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=RkZz2pr69DY&feature=player_embedded’]

Articolo precedenteHTC One: Prezzi ufficiali e data d'uscita!
Articolo successivoGalaxy S Advance dual core: prezzo di 379€!