L’applicazione Torcia di “Nikolay Ananiev” è davvero utilissima e consente di trasformare il proprio smartphone Android in una vera e propria “Torcia“. Ecco come funziona…

L’applicazione torcia anche se molto semplice è allo stesso tempo molto utile. Potete scaricarla in modo completamente gratuito sull’Android Play. Sembra essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi e soprattutto con il nuovo sistema operativo di casa Google “Ice Cream Sandwich“.

Avviata l’applicazione basta premere il tasto centrale per avviare la funzione Torcia. In alto potete vedere la percentuale di batteria rimanente. Ricordatevi che un uso prolungato della torcia può ridurre in modo considerevole la durata della batteria.

Tramite l’icona in alto a destra è possibile visualizzare tantissime altre funzioni come messaggio morse, lampeggiante, luce stroboscopica e tanto altro…

Caratteristiche:

– Supporta il maggior numero di dispositivi dotati di flash per fotocamera
– È la torcia in assoluto più luminosa presente sul mercato grazie al fatto che, al buio, il flash della fotocamera emette una luce molto intensa
– Molti widget fra cui scegliere
– Numerose e diverse luci dello schermo fra cui scegliere
– Include la possibilità di cambiare il colore
– Offre il miglior tipo di supporto

 Download Torcia apk:

[app]com.devuni.flashlight[/app]

Articolo precedentePagineGialle per Android: tutte le informazioni sul tuo smartphone
Articolo successivoGalaxy Nexus: in arrivo Android 4.0.5