HTC continua con il suo lavoro di supporto alla community e rilascia il codice sorgente del kernel ICS per i due device top gamma recentemente aggiornati ad Android 4.0: Sensation e Sensation XE!

La Casa taiwanese quindi non delude le aspettative e prosegue con il suo lavoro di supporto alla comunità, con una tempestività nel rilascio dei tool e dei codici davvero encomiabile.

Essa è infatti consapevole che chi acquista in un device Android lo fa non solo per al grande personalizzazione di default, ma anche per tutto quel mondo che ci gira attorno, fatto di Mods Tweaks e Rom Custom. Il bello di Android è proprio il poter fare quello che si vuole con il proprio terminale, e non c’è nulla di meglio di una Casa che si adopera per tale fine.

Non a caso il famossissimo forum mondiale di sviluppatori XDA si dedica principalmente ai device HTC!

Una risorsa quindi importantissima messa a disposizione dei vari cuochi, che non vediamo l’ora venga utilizzata per sfornare Firmware prestanti e sempre più completi!

Chiunque voglia cimentarsi nella creazione di una rom custom può trovare  il codice sorgente semplicemente collegandosi a questo indirizzo.

Articolo precedenten7player: player musicale per Android ICS
Articolo successivoL'arte dell'origami applicata ad Android!