Rumors delle ultime ore danno HTC come interessata all’acquisto di Mog, piccola società fornitrice di un servizio di streaming musicale: nuovo servizio per la Sense in arrivo?

HTC tra i vari servizi incorporati all’interno della Sense UI ha Watch, un applicazione che serve per il download e il noleggio di Film. In seguito alla partnership con Beats Audio, il settore multimediale musicale è stato notevolmente migliorato, ma ancora si sente la mancanza di un servizio dedicato al download  o allo streaming di musica, che renderebbe i dispositivi taiwanesi ancora più competitivi.

Recentemente Beats Audio (e quindi HTC) sembra aver messo gli occhi su Mog, e alcuni report danno l’accordo di acquisizione come già concluso.

Leggi anche:  HTC U12 Life, il sipario è tolto all'IFA 2018: Snapdragon 636 a 349 euro in Italia

I risultati di questa acquisizione si tradurrebbero in un nuovo servizio dedicato agli smartphone HTC, sempre più votati alla multimedialità, che si tradurrebbe in un servizio dedicato di streaming musicale e di download di canzoni, sufficientemente maturo da poter permettere agli utenti di dimenticare store più famosi come iTunes o servizi più utilizzati come Spotify.

Sicuramente un’ottimo colpo per la casa taiwanese, che non solo si è saputa improvvisare creatrice di ottimi lettori multimediali come Sensation XE/XL, ma che continua ad integrare servizi per offrire quella che è forse la miglior realtà musicale sul mondo Android e non solo!