Approfittiamo della presentazione de “il Nuovo iPad” (alias iPad 3), avvenuta poco più di una settimana fa, per mettervi al corrente di una probabile commercializzazione da parte di Samsung di un nuovo Galaxy Tab, non poco ispirato all’ultimo gioiellino di casa Apple. Infatti, come molti di voi certamente sapranno, non tutto l’hardware dei dispositivi di Cupertino è di produzione propria, in particolare i display ed i processori vengono prodotti da Samsung, che sembra essere l’unica a soddisfare le esigenze di Apple in questo ambito.

Secondo le indiscrezioni che si sono quindi diffuse in questi giorni, Samsung avrebbe in cantiere un nuovo Tablet con processore Exynos 5250 da 2GHz e display da 11,6 pollici con risoluzione di 2560×1600 pixel. Non vi ricorda niente?

Questo nuovo Galaxy Tab avrà dunque una risoluzione simile a quella de “il nuovo iPad”, ma sarà chiaramente equipaggiata di un processore più veloce. Se quindi il vostro desidero era quello di avere un Androide che si ispirasse al nuovo iPad, non vi resta che attendere che Samsung sforni la soluzione tra qualche mese.

Articolo precedenteCome evitare i passaggi a livello con Evita il treno
Articolo successivoCome scaricare la musica con TinyShark e Android