Finalmente l’Asus ha mantenuto le sue promesse ed ha rilasciato ICS per il TF101! Noi di TecnoAndroid.it l’abbiamo provato per voi… Ecco la guida all’installazione ed il video!

Installazione dell’aggiornamento:

Come tutti gli aggiornamenti importanti noi di TecnoAndroid.it consigliamo di salvare tutti i dati e fare un bel reset di fabbrica in modo da avere il dispositivo alle condizioni originali.

Ora accendete il vostro ASUS Transformer TF101. In basso a destra dovrebbe comparire una freccietta verde che indica il download del nuovo firmware. Al termine premete l’icona in basso e confermate l’installazione del firmware.

L’Asus controllerà l’integrità del firmware ed effettuerà un riavvio. Dopo il riavvio vedrete comparire l’omino di Android. In questo momento il TF101 si sta aggiornando ad Android 4.0 ICS.

Per nessun motivo spegnete il dispositivo altrimenti potreste danneggiare il dispositivo.

Al termine della procedura di aggiornamento del TF101 ad Android 4.0 ICS l’Asus Transformer effettuerà un nuovo riavvio.

Durante il riavvio verranno effettuate delle ottimizzazioni del dispositivo prima di avviare definitivamente il nuovo sistema operativo (se potete effettuate nuovamente la procedura di ripristino condizioni di fabbrica).

Video:

 

 

 

Articolo precedenteHTC Sensation: nuove RUU leaked, immagini e prime impressioni
Articolo successivoNuove foto per HTC Ville/One-S!