Ancora non sono arrivati gli aggiornamenti ad Android 4.0 per tutti i dispositivi supportati che già si pensa ad Android 5.0. Ecco tutti i dettagli…

Android 5.0 con nome in codice Jelly Bean è il nuovo e sostanziale aggiornamento di Android. Il perché di questo aggiornamento? Purtroppo Android 4.0 non si è rilevato all’altezza dei suo nome e molti dispositivi hanno avuto problemi sia nell’aggiornamento che ad aggiornamento effettuato (basti pensare al Nexus S).

Android 5.0 è in dirittura di arrivo anche per contrastare l’avvento di Windows 8 che a quanto sembra è previsto per il terzo trimestre dell’anno. Si pensa che il rilascio di Android 5.0 sarà disponibile durante i mesi estivi quindi preparatevi ad un massiccio update mentre siete sotto l’ombrellone. Il rilascio da alcune informazioni ci potrebbe essere tra il 27 e il 29 Giugno 2012.

La nuova versione di Android 5.0 sarà ottimizzata per il mondo dei Tablet e dovrebbe permettere anche l’integrazione di altri sistemi operativi in modo da “conviverci“.

La grande mossa di Google con il lancio di Android 5.0 è entrare nel mercato di netbook e notebook.

Purtroppo la data di rilascio sembra troppo vicina e ci stiamo trovando davanti ad un vero e proprio scherzo, infatti, c’è ancora molto da lavorare con Android 4.0 che già si pensa ad Android 5.0. Il mercato concorrenziale non si fa scrupoli…

Articolo precedenteCome richiedere un rimborso alla 3 per risposta tardiva di assistenza
Articolo successivoAsus Eee Pad Transformer TF101 – ICS 4.0 in arrivo entro 2 settimane