sony xperia e3

E’ uno degli Smartphone più attesi al CES 2013 che si terrà tra qualche settimana. Parliamo del Sony Xperia Z, uno smartphone di cui vi abbiamo già parlato in precedenza (vedi articolo) per via delle sue caratteristiche eccelse.

 

Parliamo di uno Smartphone Android  Full HD, Quad Core, con 2GB di RAM e fotocamera importante (sei pensa 13 Mp). Sicuramente il nuovo Smartphone farà gola a parecchi, cosa comunque non trascurabile sarebbe sapere il prezzo di tale gioiello della Sony. Attraverso un’immagine apparentemente ufficiale, viene esibito per la prima volta il prezzo del nuovo Sony Xperia Z, nome in codice Yuga. Vediamo che ha il prezzo di 19.990 Thai Bah che equivalgono a circa 497€ . Dubitiamo che tale Smartphone in Italia possa giungere ad un prezzo inferiore di  599€ anche se siamo speranzosi che ciò possa avvenire.

Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.