Scaricare Apps a Pagamento in modo Gratuito: Guida e Downloads



Oggi vi svelermo un modo per avere tutte le apps a pagamento del Play Store, in modo totalmente gratuito, sul vostro smartphone/tablet Android.

Infatti, come per l’Apple Store, dove è possibile usare l’app Installous, anche per i sistemi Android esiste un sistema analogo che fa uso di un’applicazione simile, ovvero Aptoide. Il funzionamento è quasi del tutto identico, ma ha come unica differenza, nel caso di Android, la disponibilità di diverse repository, che sono in grado si estendere il numero di apps scaricabili. Con quella preinstallata è possibile procedere al download di circa 4000 applicazioni, ma se volete avere accesso a praticamente all’intero Market, non dovete fare altro che inserire i seguenti URLs nella lista dei repo:

http://android-es.com/repo/apk

http://antarido.aptoide.org

http://afshar.aptoide.org

http://atalanta1907.aptoide.org

Il funzionamento è molto semplice. Prima di tutto procedete al downlaod delle apps necessarie da Google Play:

Scarica Aptoide Installer – da Google Play Store

Scarica Aptoide Repos – da Google Play Store

Scarica Aptoide Uploader – da Google Play Store

Dopodichè aprite la prima, ovvero Aptoide Installer e procedete al download del file .apk vero e proprio che andremo poi ad utilizzare. Fatto questo potete, a vostra discrezione, aumentare il numero delle apps inserendo in Aptoide Repos, i link postati sopra o, in alternativa, potete semplicemente continuare ad utilizzare il repo di default e cominciare con i vostri download! Buon divertimento!