972

Il Samsung Galaxy S3 viene proposto in rete ad un prezzo niente male. Soprattutto se si considera il fatto che alla sua uscita (8 mesi fa) il prezzo era di 699 euro.

 

Inutile negare il successo del top Gamma di Samsung, che ha battuto qualsiasi record di vendite e ha proiettato così la Samsung al vertice delle aziende hi-tech, superando l’arci-nemica Apple. Per tornare al tema principale del nostro articolo, ci sembra opportuno farvi notare l’offerta proposta dal sito-store setelefonando.net, che propone il Samsung Galaxy S3 all’incredibile prezzo di 437 euro.

Ricordiamo che non sono incluse le spese di spedizione quindi dobbiamo sommare la cifra di 8 euro se vogliamo ricevere in consegna il Samsung Galaxy S3  nella variante cromatica blu (quella del modello standard). La consegna è prevista nel giro di pochissimi giorni.

Tutte le informazioni necessarie per valutare il Samsung Galaxy S3 al prezzo di 437 euro, sono comunque disponibili in questa pagina.

[Via]

CONDIVIDI
Articolo precedente[Guida] Trasforma il tuo Android in Ubuntu phone
Articolo successivoMega è il nuovo MegaUpload e presto potrebbe essere rilasciata l'applicazione Android
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.