Più volte vi sarete scervellati di capire per quale motivo la confezione del vostro Samsung Galaxy S2 non sia stata dotata del famoso libretto di istruzioni. Se lo state cercando disperatamente nella rete web, noi di tecnoandroid.it corriamo in vostro soccorso.

Vi forniremo infatti l’intero manuale di utilizzo del Samsung Galaxy S2 in formato PDF.

Il Samsung I9100 Galaxy S2, è stato presentato al MWC 2011, nasce per essere il successore del Galaxy S e a distanza di qualche mese rappresenta essere uno dei terminali più completi ed equipaggiati del momento. Si parte dal sistema operativo Android Gingerbread (aggiornabile ad Android Ice Cream 4.0), dotata della tecnologia NFC (opzionale), ha la fotocamera a 8 Mpx che permette di registrare video in HD a 1080p il processore è un dual core 1.2 Ghz e ha 1 GB di RAM. Ha la possibilità di estendere memoria interna con le microSD.

Per visionare il manuale d’uso ufficiale e in lingua italiana cliccate qui (manuale d’uso Galaxy S2)

CONDIVIDI
Articolo precedenteJelly Bean destinato a crescere, ad oggi nell'1,2 per cento degli smartphone
Articolo successivoSamsung Galaxy S III: rilasciata la ROM leaked I9300XXDLI4
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.