Print

 

Il Codice Da Vinci di Dan Brown è diventato un best-seller, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Adesso si può trovare sul Play Store, in maniera gratuita!

Questa grandissima offerta speciale è riservata agli utenti del Play Store di Google che sceglieranno di acquistare il libro entro il 24 Marzo.

L’offerta è stata lanciata in occasione del lancio del nuovo romanzo di Dan Brown dal titolo “Inferno“, che sarà messo in vendita a partire dal 14 Maggio 2013.

Scaricando gratuitamente il libro “Il Codice Da Vinci” da questo link si avrà la possibilità, oltre che di leggere un best-seller emozionante con un finale da togliere il fiato, anche di leggere in anteprima il primo capitolo e il Prologo del nuovo romanzo “Inferno”.

Come tutti gli ebook presenti sul Play Store, sarà poi possibile leggere il libro con grande comodità, da smartphone, tablet, e-reader, computer (pc e desktop).

Pronti a immergervi in un’atmosfera suggestiva che vi lascerà senza fiato?

 

“Nata a Parma il 18 Settembre 1991, da piccola passavo pomeriggi interi spiando mio cugino, da dietro le spalle, mentre giocava a Nintendo e Play Station. Crescendo, son passata ad avere io il joystick in pugno, e a picchiare duro a Tekken! ;) Appassionata dalla tecnologia in generale, dopo aver spolpato il mio vecchio telefono Bada, sono definitivamente passata ad Android, grazie al mio geek-fidanzato che mi ha trasmesso il pallino del Galaxy Nexus, ora inseparabile. Dalla fusione tra passione per la tecnologia e per la scrittura, nasce la mia collaborazione per TecnoAndroid.”