xbox android

Lo sapete che è possibile collegare il controller della Xbox 360 ad un tablet Android con la versione Jelly Bean? Ebbene si, i ragazzi di XDA sono riusciti a concretizzare questa possibilità ossia collegare il controller della  Xbox ai tablet con Jelly Bean a bordo.

L’iniziativa è di un utente di XDA Developers in maniera particolare della sua Mod. Vi è infatti un’apposita sezione nel quale si è avviata una discussione sul forum di XDA, il nome dell’utente è Dslrock10 ed è stato proprio lui a creare la mod. Egli vi guiderà su come installare tutto. In breve bisognerebbe sbucciare un cavo breakaway e collegarlo ad un maschio USB unendo i fili verde, rosso, nero e bianco dei due cavi ignorando quello giallo. Sembrerà un operazione degna dei migliori elettricisti, ma vi assicuro che non è per niente complicato. Amici di tecnoandroid vi rimando alla discussione sul forum per avere tutte le delucidazioni del caso. Buona lettura.

[Via]

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuanto sei bravo con le parole? Testalo con LetterWars
Articolo successivoIl Pebble Smart Watch sarà presente al CES 2013
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.