EuronicsUn incredibile SottoCosto è stato integrato nel volantino Euronics valido nei punti vendita del socio Bruno. Fino al 13 Maggio, con disponibilità limitata in quantità, sarà possibile acquistare tantissimi smartphone Android a prezzi davvero tra i più bassi di sempre, come Galaxy S8 a soli 499 euro.

I soci Euronics stanno lanciando una serie di promozioni molto interessanti, se Galimberti ha pensato all’Abbinata Vincente, Bruno ha deciso di puntare tutto sul SottoCosto. Le offerte sono uniche, alcuni prodotti sono davvero stati scontati ai migliori prezzi dell’intero 2018.

 

Volantino Euronics: il socio Bruno lancia il SottoCosto

Il Galaxy S9 è in vendita da più di un mese ormai, peccato solo che abbia un prezzo abbastanza elevato. Perchè allora non virare verso una soluzione più low cost?. Il Galaxy S8 è in vendita, da Euronics, a soli 499 euro (quasi 300 euro in meno rispetto al listino).

Nel caso in cui le dimensioni del suddetto smartphone non siano sufficienti per le vostre necessità. L’azienda propone un Galaxy Note 8 a soli 699 euro (300 euro di sconto rispetto ai 999 euro di listino). La migliore scelta dal giorno di presentazione dello stesso, ad oggi non lo avevamo mai trovato sotto il muro dei 700 euro.

Molto interessanti sono anche le proposte d’acquisto di iPhone 8 a 699 euro, Galaxy A8 a 379 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 159 euro, Galaxy J3 2017 a 149 euro, Huawei Nova Young a 99 euro e Wiko Jerry a 69 euro.

Gli amanti del fitness, infine, troveranno pane per i loro denti nel Samsung Gear Sport 199 euro (circa 150 euro in meno rispetto al prezzo di lancio) o Samsung Gear 3 a 329 euro.

Tutti i dettagli li potete trovare nelle pagine del volantino Euronics inserito poco sotto. La validità è fino al 13 maggio, esclusivamente nei punti vendita Bruno.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a Wind: ancora disponibile per alcuni clienti l’offerta all inclusive con 15 GB
Articolo successivoPostepay tra truffe e sicurezza, le nuove frontiere delle frodi via SMS e WhatsApp