mediaworldDa MediaWorld fiorisce il Tasso Zero, in tutti i punti vendita dell’azienda e online, a partire dal 9 Marzo sarà possibile acquistare i prodotti del volantino MediaWorld e pagarli in comode rate a Tasso Zero.

Dopo aver festeggiato il mondo degli OscarMediaWorld è pronta a voltare pagina lanciando una nuova promozione dal sapore primaverile. Con il nome fiorisce il Tasso Zero, l’azienda vuole collegare la possibilità di acquistare senza pagare interessi, al periodo in cui stiamo per entrare: la Primavera.

Volantino MediaWorld: tasso zero ed una fantastica promozione Samsung

La prima cosa che balza all’occhio non è tanto il Galaxy S9, ma una nuova promozione pensata da Samsung. Acquistando un qualsiasi smartphone Galaxy Note 8, Galaxy S8, Galaxy S8+ o Galaxy A8 si riceverà abbinato gratis un Galaxy J3 2016. Il risparmio è davvero incredibile, ad esempio, acquistando il Galaxy A8 avrete due dispositivi al prezzo di 449 euro complessivi.

Oltre a questo, sempre da MediaWorld sarà anche possibile acquistare Galaxy A5 a 299 euro, Huawei P10 Lite a 249 euro, P8 Lite a 179 euro, Wiko Lenny a 89,99 euro e Y6 Pro 2017 a 129 euro. 

Le proposte dell’azienda, ovviamente, non terminano qua. Sul sito ufficiale, ricordiamo sempre a partire dal 9 Marzo (non prima), sarà anche possibile acquistare tablet, televisori, elettrodomestici e notebook, sempre a tasso zero in comode rate.

Per comodità e completezza, di seguito vi abbiamo inserito tutte le pagine del volantino MediaWorld discusso all’interno del nostro articolo. Buoni acquisti, ma sopratutto continuate a seguirci per scoprire le offerte che ogni mese i rivenditori di elettronica riservano a tutti voi.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 Plus: arriva un nuovo premio per il settore mobile dopo il MWC2018
Articolo successivoTIM regala 8 GB di internet a tutti i suoi clienti per la festa della donna