euronics volantinoBrutta sorpresa per MediaWorld con le nuove offerte del volantino Euronics. Tanti tablet e smartphone Android sono disponibili all’acquisto nei vari negozi fino al 18 Febbraio.

Nell’attesa di conoscere i nuovi terminali presentati al Mobile World Congress di BarcellonaEuronics prosegue con la sua opera di svuotamento dei magazzini sparsi per tutta Italia. Dall’8 al 18 Febbraio tantissimi sconti attendono gli utenti, gli smartphone proposti in promozione sono veramente moltissimi.

Volantino Euronics: nuove offerte riservano brutta sorpresa a MediaWorld

Il Galaxy S9 sta arrivando, ormai si conoscono tutte le specifiche tecniche, ma nell’attesa di averlo fisicamente tra le mani, ecco la perfetta occasione per acquistare il vecchio modello. Sul volantino Euronics del gruppo Galimberti è possibile trovare il Galaxy S8 a soli 599 euro (prezzo incredibile, praticamente 230 euro di sconto rispetto al costo attuale di listino).

Imperdibili sono anche le proposte di Huawei Mate 10 Lite (in vendita a 329 euro) o alcuni membri della serie Galaxy J (in particolare J5 2017 a 199 euro e J7 2017 a 269 euro).

Le proposte sono moltissime e varie, tuttavia vi ricordiamo, prima di lasciarsi andare ad entusiasmi di ogni sorta, di controllare l’ultima pagina del volantino per scoprire se è valido anche per il negozio più vicino a voi. Euronics è solita lanciare differenti offerte per le varie zone d’Italia, prestate sempre la massima attenzione.

Per maggiori informazioni vi inseriamo, poco sotto, tutte le offerte e le promozioni attive fino al 13 Febbraio 2018.

Articolo precedenteVampyr: il nuovo capitolo della webserie uscirà il 5 giugno
Articolo successivoWind: il salto di qualità con Sky e 100 Giga Gratis, ecco la nuova offerta