vodafone

Vodafone non è nuova a lanciare particolari ed interessanti promozioni, in queste ore, infatti, ha reso disponibile una nuova offerta destinata ad un pubblico molto speciale.

Vodafone: nuova promozione veramente speciale

L’operatore telefonico in red è un’azienda che guarda a tutto tondo, non lascia mai nessuno indietro. Per questo motivo, Vodafone ha recentemente lanciato la C’all Global, una nuova promozione destinata agli utenti nati all’estero e con un codice fiscale straniero. Se avete amici o parenti che abitano all’estero, ma vogliono restare in contatto con voi, allora la C’all Global fa sicuramente al caso vostro.

Nella promozione è inclusa:

  • 300 minuti per chiamate internazionali verso ben 33 paesi. 40 minuti verso altri paesi, non inclusi nei 33 paesi sopra elencati.
  • 500 minuti di chiamate verso l’Italia (senza nessuna distinzione negli operatori).
  • Minuti illimitati verso i numeri Vodafone.
  • SMS illimitati verso i numeri dello stesso operatore telefonico.
  • Minuti illimitati verso la Romania.
  • 8GB di traffico dati in 4G.

L’offerta è veramente incredibile, è attivabile dal 19 al 30 novembre, con costo di 10 euro ogni 4 settimane. Questa è disponibile solo per i nuovi clienti, con un costo di attivazione di 3 euro.

Ricordiamo che la C’all Global è attivabile solo ed esclusivamente dagli utenti con codice fiscale straniero, quindi non è disponibile per un normale consumatore italiano. Per maggiori informazioni non vi resta che guardare il sito ufficiale di Vodafone, a partire dal 19 novembre.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim non sarà più un’azienda, ma una succursale
Articolo successivo“La tua sottoscrizione WhatsApp è conclusa”: attenzione alla nuova truffa