Uno degli operatori più in forma è senza dubbio Tim, il quale sta annientando la concorrenza con il suo nuovo listino di offerte mobili ricaricabili. Al suo interno, sono presenti tante tariffe ma in questo articolo vi andremo a parlare di quelle più convenienti da un punto di vista econimico.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 19 giugno i nuovi clienti possono aderire all’offerta Tim Ten Go + Giga Free. Invece, fino a nuova comunicazione sono attivabili Tim 7 ExtraGo New + Giga Free e Tim Seven IperGo + Sms illimitati + Giga Free.

Passa a Tim: offerte con giga free

Queste tre offerte hanno in comune qualche caratteristica interessante, soprattutto per coloro che utilizzano il proprio smartphone quotidianamente. Le soglie che mettono a disposizione sono ricche di minuti e giga, ed a proposito della navigazione l’operatore nazionale ha introdotto l’opzione aggiuntiva Giga Free. Tale opzione, permette di ricevere dei giga gratis ogni mese senza costi aggiuntivi.

Ecco nel dettaglio le offerte:

  • Tim Ten Go + Giga Free: al momento dell’attivazione sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 10,9GB in 4G. Entro qualche giorno, si ricevono 21,8GB giga gratis ed ogni mese i clienti possono utilizzare fino a 30GB. Il costo è di 10€ mensili per il primo rinnovo, dopodiché il prezzo diventa di 10,82€ mensili. Attivabile per i clienti Iliad, Wind, Tre Italia, PosteMobile e Fastweb.
  • Tim 7 ExtraGo New + Giga Free: si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti e 20 giga (17GB gratis) in 4G al costo di 7 Euro mensili. Riservata ai clienti Iliad, PosteMobile e Fastweb.
  • Tim Seven IperGo + Sms illimitati + Giga Free: al costo di 7 Euro ogni mese, si consumano minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 30GB (27 giga gratis). Disponibile solamente per i clienti Iliad.
Articolo precedenteCriptovalute ed eredità: cosa c’è da sapere sul testamento “virtuale”
Articolo successivoFortnite si aggiorna alla versione 4.4, le novità e i migliori trucchi