VodafoneVodafone amplia la propria rete di vendita portando alcune Passa a Vodafone anche verso quegli utenti che, in precedenza, non potevano assolutamente richiederle. La Special Minuti 20 Giga è ora raggiungibile da qualsiasi nuovo cliente, anche senza portabilità del proprio numero.

Fino al 17 giugno tutti gli utenti intenzionati ad attivare una nuova SIM ricaricabile dell’operatore in red possono finalmente sfruttare opportunità impensabili fino a qualche settimana fa. Dopo aver esteso l’accessibilità della Special Minuti 10 Giga, l’azienda attua la stessa procedura anche sulla versione con il doppio del traffico internet.

 

Passa a Vodafone: la Vodafone Special 10 Giga può essere attivata da tutti

La Passa a Vodafone, chiamata Special Minuti 20 Giga, è da sempre una delle più richieste e desiderate. Considerata da molti come inarrivabile, il suo prezzo di 15 euro al mese ed i 1000 minuti verso tutti affiancati da 20 giga in 4G segna un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il traffico, a differenza di altre soluzioni, può essere interamente utilizzato anche all’estero e con funzioni di hotspot (in seguito alla delibera di AGCOM del mese di Marzo). L’attivazione, almeno fino al 17 giugno, è possibile anche su nuove SIM senza portabilità del numero. Inizialmente, oltre al costo d’acquisto della stessa, sarà necessario versare un contributo una tantum di 6 euro.

I rinnovi avvengono su base mensile con accredito diretto su credito residuo. Al momento in cui vi scriviamo non sono previsti aumenti o rimodulazioni, pertanto possiamo considerare la Passa a Vodafone con lo stesso prezzo a tempo indeterminato.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a recarvi presso un qualsiasi punto vendita in Italia entro la data indicata.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteIl 5G si avvicina per Tim, Wind, Tre e Vodafone: nuovi accordi UE
Articolo successivoVolantino Trony: incredibili promozioni ed offerte valide solamente oggi (foto)