Passa a TIM: la nuova Special Top 30GB arriva per combattere Iliad, costa solo 10 euro

Il confronto che avviene regolarmente tra i vari gestori di telefonia mobile e fissa in italia, vede sempre TIM al centro dell’attenzione. Questo gestore rappresenta infatti l’essenza della telefonia nel nostro paese, dato che è stato il pioniere assoluto in merito a tale ambito.

Oggi però c’è da constatare che molti sono i provider telefonici che riescono ad operare egregiamente in territorio italiano. Oltre ai classici come ad esempio Vodafone o magari Wind, sono arrivati anche i gestori virtuali. Tra questi quello che ha destato più stupore tra gli utenti è certamente Iliad, azienda fautrice di una promozione davvero impressionante dal punto di vista della qualità e del prezzo.

TIM lancia la sua Special Top 30 giga per combattere i gestori virtuali e i loro prezzi

Lo scopo di Tim è vincere ogni battaglia in termini di prezzi e soprattutto di contenuti. L’azienda italiana ha infatti deciso di promuovere le migliori promozioni in assoluto per battere il fenomeno dei gestori virtuali che sta esplodendo.

L’arrivo di Iliad sembra aver pregiudicato un po’ tutto, vista la nuova offerta da 5,99 euro al mese con contenuti mai visti prima. Per questo TIM ha deciso di rilanciare la sua promozione migliore vista negli ultimi tempi che prende il nome di Special Top 30 giga.

La promozione in questione porta ad un prezzo davvero conveniente tutto quel che serve ad ogni utente. Infatti al suo interno chiunque la dovesse sottoscrivere, troverà 1086 minuti per telefonare qualsiasi numero di ogni provider italiano fisso e mobile, ed infine anche 30 giga per navigare sul web utilizzando il 4G. Il prezzo è di 10,86 euro per sempre.

 

Articolo precedenteHuawei P9 Plus blindato con l’aggiornamento B386, rilasciate le patch di giugno 2018
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9, novità e ultime indiscrezioni sulle specifiche tecniche