Fastweb Mobile raddoppia i Giga di Mobile Freedom

Fastweb due giorni fa ha tenuto il suo quinto step del progetto #nientecomeprima. Il progetto in questione punta ad eliminare costi nascosti ed offrire tariffe trasparenti e senza penali.

La parola chiave di questo quindi appuntamento è stata “more”. L’operatore ha deciso di offrire di più ai propri clienti senza aumentare il costo delle offerte. È il caso di Mobile Freedom dove, i Giga sono stati raddoppiati ma il costo è rimasto invariato. Ecco i dettagli.

 

Fastweb Mobile ha raddoppiato i Giga della sua offerta Mobile Freedom

Mobile Freedom è un’offerta attivabile sia dai già clienti che da quelli nuovi. Prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 10/20 GB di traffico internet. L’operatore ha voluto premiare tutti i suoi già clienti fissi, perché sono loro che otterranno 20 GB invece che 10 GB. Inoltre i clienti con già un contratto Fastweb Casa pagheranno l’offerta solamente 10.95 euro al mese invece che 15.95 euro come tutti gli altri utenti.

Incluso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato. Questo servizio vi permetterà di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Vi ricordo inoltre che Fastweb offre a tutti i suoi clienti una copertura di rete pari al 98%. Sia per i già clienti fissi che per i nuovi, il primo mese della promozione, è offerto dall’operatore.

Facendo parte dell’iniziativa #nientecomeprima, questa offerta, come tutte le altre, non prevede alcun vincolo di durata e nessuna sorpresa in caso di extrasoglia. In questo caso infatti, l’operatore prevede un costo di 5 centesimi per ogni SMS e 2 euro per ogni Giga acquistato. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteExpert evade l’IVA con il nuovo volantino, tante offerte e nuovi sconti (foto)
Articolo successivoFifa 19 è disponibile online: tutte le novità, i trucchi e le informazioni sul gioco