CoopVoce: con 5 euro minuti e giga oltre ad un regalo di 30 euro sul credito residuo

Avere oggi una promozione telefonica valida, rappresenta il punto di partenza per ogni utente in possesso di un qualsiasi smartphone. CoopVoce è uno dei provider che riesce a concedere proprio tale situazione, con tante opzioni disponibili.

Questo nuovo gestore che opera in Italia da qualche tempo a questa parte, ha ben pensato di impensierire tutti i gestori top che da anni operano nel settore. Effettivamente un punto a favore di CoopVoce è certamente la convenienza, espressa in ogni sua promozione che non disdegna la presenza di nessun tipo di contenuto.

CoopVoce, battute sul tempo Vodafone e Tim con la promozione base che costa a soli 5 euro al mese

Nonostante esistano tanti provider, le promozioni incredibili di CoopVoce sono riusciti a far breccia nel cuore di tantissimi utenti in Italia. Queste sono caratterizzate da prezzi davvero bassi, con contenuti che permettono qualsiasi soluzione.

Questo provider infatti va a lottarsela con tutti gli altri gestori in merito alle promozioni con contenuti base. Si intende quindi che ci sono pochi minuti, pochi sms e pochi giga. La promozione che vi illustriamo oggi fa parte delle Chiama Tutti, e comprende i contenuti che appena citati.

Questa include al suo interno infatti 200 minuti per telefonare qualsiasi numero fisso o mobile in italia e 200 sms verso tutti. Inoltre ecco 2 giga per connettersi al web con la rapidità del 4G. Il prezzo è di soli 5 euro ogni mese e soprattutto bloccato per sempre, con tanto di costo di attivazione in offerta a 9 euro.

 

Articolo precedenteMediaset Premium: gli utenti adesso sono furiosi, il calcio sparisce ufficialmente
Articolo successivoNetflix mette nell’angolo IPTV, ecco come avere un abbonamento a zero euro